Avete mai visto Eragon?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2008, 15:36
Avatar

http://img262.imageshack.us/img262/4416/0649jv8.gif

Group:
Member
Posts:
18,268
Location:
Gallifrey

Status:


Io si. Lo adoro, non Eragon il personaggio e sinceramente neanche molto il film. Voglio dire, adoro anche il film, ma nn x il protagonista, ne x la storia. Solo x gli effetti. In quanto alla storia, preferisco quella del libro xk qll del film ha subito un sacco di modifiche e censure v.v
Comunque sia resta una storia bellissima.
Il mio personaggio preferito è Murtagh, interpretato da Garrett Hedlund (che tra l'altro è anche il mio attore preferito). Non è x qst k mi piace, anche perchè mi "ispirava" anche prima che il fim uscisse, quando c'era solo il libro.
In fondo tutti adorano Eragon, il più delle volte xk è un ragazzo carino.
Io xsonalmente non lo sopporto: tratta tutti come suoi sottoposti e si mette sempre al centro dell'attenzione.
Sono rimasta da schifo quando ho visto che nel film, oltre ad aver cambiato praticamente tutta la storia avevano anche censurato il capitolo dove Eragon e Murtagh attraversano il Deserto di Adarac. Lì si capiva davvero quanto Eragon sia egocentrico.
E poi hanno sballato i xsonaggi: Murtagh appariva praticamente all'inizio ed è arrivato alla fine. Arya l'esatto contrario.
Spero almeno che Eldest sia migliore v.v anche perchè l'ho letto ed è un libro bellissimo.
Comunque sia il messaggio tra il film e il libro resta lo stesso. Sta a noi trovarlo e capirlo v.v
 
Contacts  Top
@milli@
view post Posted on 14/7/2008, 10:36




Io non l'ho mai visto e nn ho nemmeno letto il libro xò una mia amica che l'ha visto dice che è bellissimo....dovrò vederlo anche io...
 
Top
sakura uzumaki
view post Posted on 9/9/2008, 10:13




ciao!!hai già capito chi sn ^_^ !!!ve dal nick!.
cmq io letto il libro e anche eldest,e mi piace,il film lo visto almeno 100 volte è stupendo!!!!
anche se io preferisco cm personaggo eragon,ma anche murtang nn è niente male!!!
ci sentiamo!!.
kasekaghe e gruppo 7 power!! ^_^

Edited by sakura uzumaki - 15/9/2008, 16:18
 
Top
Dolcefeffe
view post Posted on 14/9/2008, 13:19




io non lo visto non è il mio genere io sono più sulla comedia e animazione XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:25
Avatar

http://img262.imageshack.us/img262/4416/0649jv8.gif

Group:
Member
Posts:
18,268
Location:
Gallifrey

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
kasekaghe e gruppo 7 power!!

ANATEMAAA!!! SI SCRIVE KAZEKAGE!!!! UHUH KAZEKAGE POWEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!*ççç*


Io invece lo ADOROOOOO!

CITAZIONE
ciao!!hai già capito chi sn !!!ve dal nick!.

Uh, si che l'ho capito... Avevi qlk dubbio? X°°D
 
Contacts  Top
Dolcefeffe
view post Posted on 17/9/2008, 15:50




pero siete sul off topiv ...mettetelo in spoiler
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 19:57
Avatar

http://img262.imageshack.us/img262/4416/0649jv8.gif

Group:
Member
Posts:
18,268
Location:
Gallifrey

Status:


ok scusami
 
Contacts  Top
6 replies since 12/7/2008, 15:36   103 views
  Share